Chi Siamo
Centro Servizio Logistico

La C.S.L. scpa nasce nel 2003, per volontà di un coeso gruppo di soci lavoratori, esperti nel settore della logistica, al fine di fornire un servizio qualitativamente elevato e dal costo competitivo per la clientela, remunerando, nel contempo, adeguatamente le attività lavorative svolte dal proprio personale.

Nel corso degli anni, grazie all’impegno profuso dai soci e dal personale dipendente, la Cooperativa ha acquisito una primaria clientela all’interno del territorio della Provincia di Roma e dell’intero Centro Italia. La Cooperativa è divenuta nel corso del tempo partner stabile di importantissime piattaforme distributive, gestite da rinomate catene della grande distribuzione commerciale (Conad del Tirreno, Ipermercati Leclerc, Todis), occupandosi della gestione della logistica di magazzino, della logistica distributiva, della catena del freddo, della gestione del ciclo logistico di alimentari – deteriorabili e non deteriorabili – e non alimentari.

A latere rispetto alle attività inerenti il settore logistico, la Cooperativa ha progressivamente esteso la propria operatività ad altri settori commerciali, ed in particolare in quello delle pulizie civili e industriali divenendo patner stabile di imprese transnazionali, quali la Tirreno Power, nonché di soggetti istituzionali, quali l’ATER di Civitavecchia.

Dal 2011 la Cooperativa, consapevole dell’importante ruolo svolto dalle tematiche di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per le aziende, e al fine di ampliare l’offerta dei servizi ai propri clienti, svolge attività di consulenza e formazione per tutti i settori di attività.

Nel giugno 2013 la C.S.L. S.C.P.A. ha aderito ad AIFOS – Associazione Italiana Formatori e Operatori della Sicurezza sul Lavoro – diventando Centro di Formazione Accreditato.